Casoria: Franco Baresi alla scuola calcio Milan Luigi Vitale

Martedì 16 settembre la conferenza stampa

COMUNICATO STAMPA

Franco-BaresiI campioni a Casoria, l’esperienza dei vincenti per formare dal punto di vista tecnico ma soprattutto mentale i giovani calciatori. E’ il progetto ambizioso della scuola calcio Milan Luigi Vitale, che dopo aver accolto il “guerriero” Salvatore Bagni nella giornata di martedì 9 Settembre, è pronta a ricevere la piacevole visita di Franco Baresi, storico capitano del Milan vincente in Italia e nel mondo e difensore della Nazionale Italiana, nonché campione del mondo nel 1982.

Baresi è ambasciatore del progetto scuole calcio Milan e visiterà la realtà di Casoria che sta muovendo i suoi primi passi in quest’inizio di stagione calcistica con grande entusiasmo e ottime premesse.

Il 16 settembre alle ore 16:30 Franco Baresi sarà al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria e terrà con il presidente della scuola calcio Milan Luigi Vitale Carlo Parlato, con la presenza di tutto dirigenziale, composto da Oreste Mollichella, Girolamo Canciello, Alessandro Pastore e Gaetano Cimmino, Ferdinando Troise, e quello tecnico, una conferenza stampa di presentazione del progetto che ha coinvolto la Luigi Vitale.

Tutti i giornalisti presenti avranno la possibilità di raccogliere dichiarazioni del campione Franco Baresi anche in merito ad argomenti d’attualità del calcio italiano.

Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.