La pioggia non da tregua a Napoli, paura nel quartiere Chiaia per una grossa frana

Nella notte un muro di contenimento crolla e seppellisce 8 autovetture

Frana ChiaiaNapoli, 5 marzo – Ancora danni causati dal maltempo a Napoli. Questa volta l’episodio si è verificato nel quartiere Chiaia dove, in via Croce Rossa, una grossa frana ha svegliato gli abitanti nel cuore della notte.

Era circa l’1,30 quando un muro di mattoni, lungo 45 metri, che conteneva un terrapieno probabilmente ingrossato dalla pioggia, si è letteralmente sbriciolato riversando sulla strada sottostante fango e pietre che hanno inghiottito 8 auto. Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta.

Sul posto sono ancora in azione i Vigili del fuoco per ripulire la strada ostruita dai detriti. La circolazione al momento è ancora interdetta nell’area.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.