Comunali 2016, Di Maio (M5s): “Presto i nomi dei candidati a Roma e Napoli”

L’annuncio del deputato pentastellato a margine di una manifestazione sul testo legislativo che dovrebbe regolamentare le tariffe Rca

Luig Di MaioNapoli, 30 gennaio – Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Roma e Napoli “ci sarà nei prossimi giorni”. Lo ha assicurato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, parlando con i giornalisti a margine di una manifestazione sul testo legislativo che dovrebbe regolamentare le tariffe Rca. Di Maio, con questo annuncio, ha di fatto smentito l’eventualità, paventata da alcuni mezzi d’informazione, che il Movimento 5 Stelle potesse non presentarsi alle elezioni comunali di Napoli.

Il deputato pentastellato non ha risparmiato critiche al presidente del Consiglio Matteo Renzi, accusandolo di aver portato avanti con il rimpasto di governo “una operazione da Prima Repubblica”. “Fingono di litigare su temi come quello delle unioni civili e poi si mettono d’accordo sulla spartizione delle poltrone”, ha proseguito Di Maio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.