Appuntamento domenicale all’ippodromo di Agnano: mercato bio, tammorre, pony e baby murales

Festa della tammorra con le associazioni e non solo. Ingresso gratuito dalle 10

tammorraDomenica 20 marzo all’ippodromo di Agnano si fa festa con la tammorra (ingresso gratuito per tutti dalle ore 10.00) con il “Mercato Contadino” a cura di Corto Circuito Flegreo e l’associazione Artisti di Strada, teatro e musica popolare. Oltre all’artigianato locale, si troverà frutta e verdura di stagione sana e naturale, formaggi di capra e di pecora, zuppe contadine, dolci vegani, pani e farine da grani antichi, olio d’oliva e vino, tutto autoprodotto e certificato dal Sistema di Garanzia partecipato.

Come sempre in programma anche l‘artigianato e attività manuali con il laboratorio di riciclo creativo “creo e ricreo” per realizzare manufatti; e ancora colori e gioco con “happy color baby murales” per liberare la creatività dei piccoli attraverso tanti colori da disegnare su grandi pannelli; passeggiate gratuite su pony per un giretto in sella nei giardini dell’ippodromo; parco giochi e accesso al parco con bici, pattini, monopattini e pallone per consentire ai più piccoli di giocare all’aperto liberi e sicuri. Punti di ristoro: area picnic, pizzeria con forno a legna Cavalli in pizza “da Mario” (pizza e bibita 5 euro), snack bar “Di corsa da Mimì” presso la tribuna centrale con menù bimbo (3 euro) e servizio ristorante (prenotazioni info 338 151 70 50).

Inizio corse al trotto ore 14.30 con il Maschio Angioino Memorial Antonio Diana (20.900 euro per indigeni di 3 anni mt. 1600).
Ogni domenica dalle ore 6.00 alle ore 14.00 si svolge il mercato dell’usato e dell’artigianato presso l’area esterna dell’ippodromo con oltre duecento espositori di antiquariato e artigianato realizzato su richiesta da maestri artigiani (associazione Il Mercante in Fiera 338 2893936 oppure 327 1274175).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.