
Giovedì 12 luglio 2012 alle ore 20,30, nell’incantevole scenario del porticciolo di Nisida, sul mare di Bagnoli, a bordo del galeone dal nome evocativo “El Pirata” , si svolgerà la serata “Pin Up”.
Nell’occasione vi sarà la selezione di giovani concorrenti che parteciperanno al casting ufficiale de “The Look of the Year”.
Sul profilo Facebook si legge: “The Look of the Year non è un concorso di bellezza ma un vero e proprio avviamento al lavoro, questa scelta è stata una naturale imposizione data dalle numerose Aziende del mondo della moda che attingono ai nostri castings alla ricerca del volto e/o della donna che rappresenta l’immagine del loro brand. Per quest’ultimo motivo il format della manifestazione sarà molto selettivo e dettagliato”.
Il casting di modelle, tra i 16 ed i 22 anni, con altezza minima 175 cm e taglia 40-42, farà da cornice alla serata a tema “Pin Up”.
Per info e prenotazioni: Tel 0815872274.
