Ultim’ora. Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento. Caos nel Pdl Campania.

elezioni-politiche-2013Ultim’ora. Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento nelle liste del Pdl. E’ quanto apprende l’ANSA da fonti parlamentari.

ANSA – Caos nel Pdl in Campania. Da fonti parlamentari si apprende che sarebbero sparite le liste con gli atti di accettazione delle candidature per il Senato e per la circoscrizione Campania 2 alla Camera. Per poter consegnare le liste entro le 20 di questa sera si stanno nuovamente raccogliendo in fretta e furia le firme dei candidati. I candidati del Pdl sono impegnati in una corsa contro il tempo: chi era a Roma sta cercando di tornare il più rapidamente possibile a Napoli per poter firmare nuovamente l’accettazione della candidatura.

Il commissario regionale del Pdl della Campania, Francesco Nitto Palma, poco prima delle 18 è arrivato alla Corte di Appello, sede dove si presentano le liste per le elezioni politiche di Campania 1 e Senato. Nitto Palma è entrato nella sede della Biblioteca e i dipendenti hanno fatto allontanare i giornalisti presenti.

Nicola Cosentino non sarebbe candidato al Parlamento nelle liste del Pdl. E’ quanto apprende l’ANSA da fonti parlamentari. ANSA

Autore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.