Al via la missione di Confazienda Napoli per la promozione dei prodotti di eccellenza campani
Napoli, 8 aprile – Dopo il Messico, è il turno degli Emirati Arabi, dove una delegazione di imprenditori, guidati da Domenico Salvati (delegato Confazienda), sarà impegnata in incontri B2B con i buyers e in conferenze informativo-conoscitive.
“In Qatar è arrivato il top del Made in Naples”, dice Nicola Gentile, segretario provinciale di Confazienda Napoli, presentando due aziende partenopee di lusso, Ischia Beauty e Gruppo Acampora, leader nel settore della cosmesi e accessori di pregio, presenti sul mercato già dagli anni ’70 e ’40.
Obiettivo dell’ambizioso progetto di Confazienda e l’internazionalizzazione delle aziende campane in tempi brevi e una promozione ad ampio raggio dei prodotti made in Naples attraverso una semplificazione dei rapporti tra imprese locali e compratori internazionali.
Mercoledì 9 aprile, la delegazione sarà ricevuta anche dall’ambasciatore italiano in Quatar, Guido De Sanctis.