Debutta a Napoli il primo supermercato aperto 24 ore su 24

“Una concezione europea di fare spesa, un mercato sempre più evoluto che soddisfa tutte le esigenze a qualsiasi ora del giorno e della notte”

supermarket h24Napoli, 22 maggio – Da oggi a Corso Europa di Napoli, nelle vicinanze di importanti zone come Posillipo, Vomero e Soccavo gli abitanti della zona potranno usufruire del primo supermercato aperto 24 ore su 24: il nuovo Carrefour Market Gourmet. L’apertura 24 ore su 24, afferma il direttore del punto vendita Vincenzo Borrelli, “avvicina Napoli a una concezione europea di fare spesa, un mercato sempre più evoluto che soddisfa tutte le esigenze a qualsiasi ora del giorno e della notte”.

L’inaugurazione è avvenuta oggi e ha visto la partecipazione di importanti personaggi quali lo chef Mauro Impronta, noto per la sua partecipazione a “Prova del cuoco”, e i comici di Made in Sud Gigi e Ross. L’apertura del supermercato ha riscosso subito molto successo e le aspettative sono grandi: si tratta di un passo avanti verso la modernizzazione della città e uno sbocco verso un nuovo modo di vivere.

Inoltre l’apertura ha prodotto l’assunzione di 18 nuove persone per un totale di 78 impiegati. I napoletani, di buona forchetta e in cerca di prodotti di qualità e convenienza, saranno accontentati in quanto questa struttura, come afferma Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia “è definita Gourmet proprio perché si tratta di un luogo dedicato anche a chi all’interno di un supermercato vuole trovare qualcosa di speciale in termini di offerta di prodotto”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.