GoBeer Expo, la fiera della birra artigianale tra Napoli e Caserta

L’estate 2017 è alle porte, la terza edizione di GoBeer Expo è pronta e sta per riempire le serate campane da venerdì 28 luglio a domenica 6 agosto

Per chi ancora non conoscesse la manifestazione, GoBeer Expo è la più prestigiosa fiera della birra, del buon cibo e dell’intrattenimento in Campania, che si tiene a cavallo tra luglio e agosto nell’area expo del centro commerciale Jambo1, a Trentola Ducenta, tra Napoli e Caserta.

Più di 250mila presenze in 10 giorni, 70 eccellenti esposizioni, artisti di caratura nazionale (più di uno a sera), tanto divertimento ed armonia e una vasta selezione di birre artigianali, nazionali e internazionali, per tutti i gusti. GoBeer Expo è stata progettata per essere un’importante piattaforma adatta alla giusta valorizzazione e promozione commerciale degli espositori che, in base alle filosofie fieristiche attuate, hanno potuto confrontarsi con il numeroso ed eterogeneo pubblico della manifestazione. Un contesto perfetto per testare l’indice di gradimento dei propri prodotti, servizi e osservare la concorrenza.

La GoBeer experience inizierà alle 18:00 tutte le sere, e prevede lunghe passeggiate tra gli stand alla ricerca di delizie e novità da gustare, da bere e assaporare, magari un cocktail alla birra. Ampio spazio a momenti formativi, incontri, degustazioni, show cooking e percorsi enogastronomici: numerose attività in calendario che si alterneranno ai momenti di puro intrattenimento, grazie a un palinsesto artistico straordinario.

Alcuni, in ordine dal 28 luglio al 6 agosto: Paolo Caiazzo, Mr Hyde e Gli Arteteca, Eddy Napoli, Biagio Izzo, Simone Schettino, Enzo & Sal, I Ditelo Voi, Francesco Cicchella, Clementino e Gigi Finizio. Ampio spazio a momenti formativi, incontri, degustazioni, show cooking e percorsi enogastronomici: numerose attività in calendario che si alterneranno ai momenti di intrattenimento, grazie a un palinsesto artistico straordinario. Alcuni, in ordine dal 28 luglio al 6 agosto: Paolo Caiazzo, Mr Hyde e Gli Arteteca, Eddy Napoli, Biagio Izzo, Simone Schettino, Enzo & Sal, I Ditelo Voi, Francesco Cicchella, Clementino e Gigi Finizio.

Ma le protagoniste di GoBeer Expo restano, ovviamente, le birre: chiare, scure, rosse, italiane e straniere. Partiamo con le artigianali: torna Beer Import con la sua selezione maltese Cisk e Farson’s, il Birrificio Karma e la sua produzione, molto presente e apprezzata nei circuiti enogastronomici più ricercati del territorio, torna Birra Felix con importanti progetti legati all’artigianalità.

Lascia un commento