Martedì 22 Maggio, dalle 19 alle 20.30, ultimo appuntamento con “Filo diretto“, la trasmissione sportiva di Rtn tv condotta dal giornalista sportivo Francesco Manno dedicata esclusivamente al Calcio Napoli.
La regia è curata da Genny Puca, le riprese sono di Daniele Pontone e Giuseppe Scipione. Il pubblico potrà intervenire, in diretta, telefonando al seguente numero: 081 19661337.
Nell’ultima puntata interverranno in collegamento telefonico importanti giornalisti sportivi campani. In studio ci sarà il giornalista di “Napolitime” Angelo Grande.
Durante l’ultimo appuntamento stagionale con la trasmissione sportiva di Rtn Tv, si parlerà abbondantemente della vittoria del Napoli contro la Juventus nella finalissima della “Coppa Tricolore”.
Per festeggiare la conquista della Coppa Italia, presenti in studio tanti tifosi azzurri ed un gruppo di giovani allievi della “Scuola Calcio Fabio e Paolo Cannavaro”.
Il programma andrà in onda anche in streaming al seguente indirizzo: www.rtntelevision.com
Questo è un video tratto dalle puntate precedenti: